Post in evidenza

55°CORSO DI GUIDA SICURA 4X4 - 25,26 SETTEMBRE 2021 - VALDAGNO

martedì 15 settembre 2020

54° CORSO DI GUIDA SICURA 4X4 BY FSF - VALDAGNO

Sabalo 12 e do,enica 13 settembre 2020 si è svolto a Valdagno il 54°Corso di Guida Sicura 4x4. Al corso hanno partecipato: Protezione Civile Comunale di Altavilla Vicentina, Associazione Protezione Civile di Costa Bissara, Protezione Civile Comunale di Sovizzo, ANMI (associazione marinai d Italia), Boomerang Club e alcuni Soci dell’USM Adventure Team.

Le due giornate son filate via veloci, soprattutto quella di domenica che ha visto allievi ed istruttori mettere in atto quanto appreso il sabato, affrontando le tipiche situazioni della guida 4x4 facilmente simulate nella nostra pista permanete di Valdagno. Anche se l’ultima parola spetta alla “Commissione Scuola FSF” (che certifica i risultati dei test scritti e delle prove pratiche effettuate e fa richiesta a Roma degli attestati personali degli allievi promossi….) possiamo anticipare che l’ottimo comportamento e i risultati sono stati positivi al 100%, quindi anche questa volta tutti bravi.

Il brindisi finale ha concluso i due giorni, grande soddisfazione di noi istruttori FSF per gli apprezzamenti che ci sono stati fatti e per le promesse di venire a trovarci anche se non più in veste di corsisti ma in quella più bella ed importante di Volontari ed Amici.

Arrivederci al prossimo Coro FSF già a calendario per dssabato17 e domenica 18 ottobre 2020, sempre a Valdagno.