Post in evidenza

55°CORSO DI GUIDA SICURA 4X4 - 25,26 SETTEMBRE 2021 - VALDAGNO

venerdì 19 gennaio 2018

18 FEBBRAIO 2018 - APERTURA ATTIVITA' DEL TEAM !!!

Il 2017 per l’USM Adventure Team è stato un anno ricco di attività, con numerose riunioni, un corso di guida sicura 4x4 per i suoi soci, uscite notturne 4x4, gite 4x4, partecipazioni a raduni di altre associazioni, allestimento di due piste 4x4 (Montecchio@Motion e alla Festa dei Motori di Sossano), un raduno nazionale 4x4 ad Asiago, e non ultimo l’organizzazione di una tappa del WTI (Campionato Italiano Fuoristrada Extreme). Che dire, grazie alla collaborazione di Direttivo e dei Soci tutto questo è stato possibile…. Anche la nostra Scuola Nazionale Fuoristrada - FSF (fuoristrada, sicurezza, formazione) con i suoi bravi Istruttori, ha brillato, formando più di 100 Volontari fra Nuclei di Protezione Civile, di Soccorso Alpino e di Anti Incendio Boschivo…..
Ma allora, visto che ogni anno come associazione siamo cresciuti, come sarà il 2018? Cosa ci aspetta? Direi NUMERI DA PAURA !!!  Intanto la quota associativa è rimasta quella degli ultimi 4 anni e cioè 10 Euro (avete letto bene, dieci euro) che danno diritto alla tessera associativa e a partecipare a tutti gli eventi organizzati dal Team. L’obiettivo è di tornare ai 100 associati (che abbiamo fatto nel solo 2008, prima della crisi….) e magari superarlo anche. Ma ecco qualche primizia sulle attività già in fase di organizzazione e calendarizzazione:
-      DOMENICA 18 FEBBRAIO GITA 4X4 CON PRANZO DI INIZIO ATTIVITA’ 2018 (prenotate via mail a contatto@faki.it oppure via sms al 333 373 66 36) TUTTI POSSONO PARTECIPARE
-      due raduni nazionali 4x4 (uno in notturna per fuoristradisti più duri e puri, l’altro aperto a tutti i veicoli fuoristrada compresi SUV e quad)
-      due corsi per i soci (uno di guida sicura 4x4, l’altro di pronto soccorso “primo intervento”)
-      numerose uscite notturne (quasi una ogni mese)
-      molte gite con colazione alle Terre Rosse (presso la nostra pista permanente ed esclusiva)
-      la partecipazione ai raduni 4x4 più belli organizzati da altre associazioni (a cui ogni anno partecipiamo)
-      tre manifestazioni motoristiche con pista 4x4 fatta da noi (Montecchio@Motion, Festa dei Motori di Sossano e un’altra pista che sarà una GROSSA NOVITA’)
-      un’altra GROSSA NOVITA’ nel mondo delle competizioni 4x4 (che per il momento non posso dirvi…)
-      tornerà la famosa “DEFENDER CAP 4X4 BY USM A.T.” che da questa edizione diventerà “DEFENDER CAP 4X4 – MEMORIAL DIEGO DE GUIO” a cui per la prima volta potranno partecipare equipaggi di altre associazioni che inviteremo (un equipaggio composto da un veicolo, pilota e navigatore per Associazione, prossimamente pubblicheremo il regolamento e la data dell’evento)
-      una escursione all’estero
N.B. sicuramente saranno organizzate altre attività che si aggiungeranno nel cosso dell’anno, quindi non dimenticativi di seguirci sul sito www.usmadventureteam.blogspot.it (dove troverete il calendario aggiornato) e sui social (facebook).
Grazie per l’attenzione e “BUON FUORISTRADA A TUTTI”.